Opel: modelli speciali per l'anniversario

PARTY E RISPARMIO Il 18 e 19 gennaio 2019 Opel offrirà specialità alla griglia e premi davvero interessanti per inaugurare l'anno dell'anniversario 2019. Opel è uno dei marchi più tradizionali al mondo. Il 2019 è l'anno dell'anniversario dell'azienda di Rüsselsheim. Il costruttore festeggia 120 anni di produzione di automobili e con essi decenni di tecnologie innovative per tutti. Opel è [...]

Modelli speciali
Questo fotomontaggio di una griglia Opel viene utilizzato per pubblicizzare i modelli dell'anniversario
Modelli speciali
Anche la vendutissima Opel Astra sarà offerta a condizioni speciali nell'anno dell'anniversario.

Opel è uno dei marchi più tradizionali al mondo. Il 2019 è l'anno dell'anniversario dell'azienda di Rüsselsheim. Il costruttore festeggia 120 anni di produzione di automobili e con essi decenni di tecnologie innovative per tutti. Opel è tedesca, vicina e stimolante. Il marchio con il fulmine è sinonimo di questi valori in tutta Europa.

Offerte particolarmente interessanti per 120 anni
Come preludio all'anno dell'anniversario, i modelli speciali del 120° anniversario completano ora la gamma Opel. I modelli speciali, già ordinabili, vanno dall'utilitaria Corsa alla best-seller Astra, ai modelli Crossland, Mokka e Grandland X e al furgone compatto Zafira, e sono caratterizzati da interessanti equipaggiamenti. Al prezzo di anniversario di 120 franchi, i pacchetti offrono ai clienti un vantaggio di prezzo fino a oltre 2000 franchi, come nel caso della Mokka X con Comfort Pack.
A gennaio, inoltre, i clienti potranno beneficiare di un leasing 1,20 % su tutti i modelli di autovetture (esclusa Ampera-e) per dare il via all'anno dell'anniversario.

opel.ch

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento