Nürburgring: corse turistiche a partire dal 30 aprile 🎥

FORMATO ADATTATO Questa settimana il Nürburgring riapre ai turisti. I piloti sportivi svizzeri, tuttavia, dovranno pazientare fino a quando le restrizioni di viaggio non saranno allentate. Nel tutorial a fumetti della Nürburgring GmbH vengono spiegate le regole di comportamento per i viaggi turistici. Con un nuovo concetto che si concentra sulla salute di tutti i partecipanti, il Nürburgring inizierà [...]

Nel tutorial a fumetti della Nürburgring GmbH, vengono spiegate le regole di comportamento per le guide turistiche.

Con un nuovo concetto che si concentra sulla salute di tutti i partecipanti, il Nürburgring lancia da giovedì 30 aprile le "corse turistiche senza contatto". Dall'inizio della crisi della Corona, sono la prima attività che può svolgersi in forma adattata.

Fascino dal 1927
Ciò significa che tutti avranno nuovamente la possibilità di guidare la propria auto sul percorso storico. Per garantire che ciò avvenga secondo regole uniformi, è obbligatorio applicare il codice della strada.

Sin dalla sua inaugurazione nel 1927, il fascino di guidare a velocità sostenuta intorno al Nürburgring è dovuto al percorso impegnativo, che richiede particolare abilità e circospezione da parte di ogni pilota professionista e privato quando lo percorre. In tempi di Corona, ci sono anche una serie di cose che devono essere osservate.

Pacchetto di misure per la massima sicurezza
Il credito e i biglietti possono essere acquistati solo online da casa su un PC o in mobilità con un telefono cellulare, completamente senza contatto. Sul posto, l'accesso al percorso è possibile solo con un codice QR o una carta.

È vietato scendere dall'auto sulla strada di accesso alla Nordschleife. È possibile accedere solo al WC regolarmente disinfettato, dove l'ingresso è controllato. Tutti i dipendenti assegnati, gli steward e il personale temporaneo saranno appositamente istruiti sulle regole di comportamento generalmente applicabili ai tempi di Corona.

Dalla fine di aprile sarà nuovamente possibile guidare sulla Nordschleife da qui. Tuttavia, sono necessari alcuni accorgimenti.

Sono ammesse al massimo due persone per veicolo
Nell'ambito dei viaggi turistici sono ammesse al massimo due persone per veicolo, che devono aver già viaggiato insieme. L'autista deve inoltre registrare chi lo accompagna al momento del viaggio, in modo da poter tracciare un'eventuale catena di infezioni.

Inoltre, per evitare l'affollamento in pista, tutte le aree di parcheggio rimarranno chiuse intorno alla Nordschleife, come nelle ultime settimane. Il Nürburgring, attraverso i suoi canali, invita i visitatori a rispettare le regole in ogni momento, anche al di fuori della pista.

greenhelldriving.nuerburgring.de

(Visitata 136 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento