Nuovo partner del Tortour

MASERATI Quest'anno, per la prima volta, Maserati è partner della gara ciclistica Swiss Tortour (17-20 agosto). I 1000 chilometri da percorrere promettono un'avventura emozionante, ma anche dura e sudata, per le diverse centinaia di partecipanti. Maserati è al centro della gara con il proprio team aziendale. La consegna ufficiale delle chiavi del veicolo di supporto Maserati Levante S è avvenuta la scorsa settimana [...]

joko 1
Joko Vogel, amministratore delegato dell'organizzatore Tortour GmbH, nel "veicolo di supporto", un modello Levante S del nuovo partner Maserati.

Maserati è al lavoro con il suo team aziendale. La consegna ufficiale delle chiavi del veicolo di supporto Maserati Levante S è avvenuta la scorsa settimana a Zurigo.

Il nome è il programma
Di giorno o di notte, in solitaria o in squadra, in salita o in discesa: emozioni indimenticabili ed esperienze uniche sono garantite dal più grande evento di ultra-ciclismo non-stop di più giorni al mondo. Quest'anno, Maserati è nel vivo dell'azione. Piergiorgio Cecco, Amministratore Delegato di Maserati Svizzera, farà parte di una squadra di sei ciclisti, accompagnati da una Maserati Levante. Altri modelli saranno guidati dalla giuria e dall'equipaggio durante l'evento. La Casa italiana sarà inoltre presente a bordo pista con lounge, bar e corner gastronomici.

Levante S come veicolo di scorta
Il segnale ufficiale di inizio della nuova partnership tra Maserati e Tortour è stato dato a Zurigo. Qui Piergiorgio Cecco, Amministratore Delegato di Maserati Svizzera, ha consegnato le chiavi di una Maserati Levante S a Joko Vogel, Amministratore Delegato di Tortour GmbH. "Il ciclismo è uno sport estremamente dinamico che ispira milioni di persone in tutto il mondo" ha dichiarato Piergiorgio Cecco, lui stesso appassionato ciclista. "Proprio come Maserati, il ciclismo rappresenta la passione pura". "Maserati è il partner ideale per noi. Il marchio è sinonimo di alte prestazioni, sportività, dinamica e, naturalmente, velocità" ha commentato Joko Vogel.

www.maserati.ch

 

(Visitato 239 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento