Mitsubishi: Bruno Campino segue Bernd Hoch

Cambiamento nel management di Mitsubishi Svizzera (MM Automobile Schweiz AG). Bruno Campino è il nuovo amministratore delegato da aprile di quest'anno ed è responsabile di tutte le attività operative del marchio. Bernd Hoch assume un nuovo ruolo all'interno del Gruppo Emil Frey dopo quasi 20 anni di gestione del marchio Mitsubishi e rimarrà coinvolto nelle questioni strategiche [...]

Bruno Campino
Bruno Campino ha già ricoperto diverse posizioni all'interno di Emil Frey AG e Mitsubishi.

Dopo quasi 20 anni di gestione del marchio Mitsubishi, Bernd Hoch assume un nuovo ruolo all'interno del Gruppo Emil Frey e continuerà a lavorare per Mitsubishi su questioni strategiche.

Un marchio importante all'interno del Gruppo Emil Frey

Marcel Guerry, CEO del Gruppo Emil Frey Svizzera e membro responsabile della Direzione generale: "Mitsubishi, marchio di lunga data e di importanza strategica, è di grande importanza per il Gruppo Emil Frey. Siamo lieti di aver potuto ricoprire questa posizione internamente con un esperto di comprovata esperienza nell'ambito della nostra politica del personale. Bernd Hoch ha svolto un lavoro eccellente come Mister Mitsubishi".

Bruno Campino ha ricoperto diverse posizioni all'interno di Emil Frey AG e Mitsubishi Svizzera negli ultimi 15 anni. Attualmente è responsabile di tutte le attività di vendita e marketing dell'importatore e ha instaurato una buona e fidata collaborazione con la rete di concessionari.

mitsubishi-motors.ch

(Visitato 577 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento