Noleggio auto: Mobile con Hertz, Lidl e Kunz

OFFERTE SPECIALI Offrendo più di 1000 veicoli a prezzo di costo, Hertz mira a garantire la mobilità a tutti coloro che ne hanno bisogno. Anche Lidl Svizzera e Auto Kunz stanno lanciando delle campagne. Medici, infermieri, farmacisti, persone della protezione civile e dell'esercito e tutti coloro che oggi fanno cose straordinarie dovrebbero poter viaggiare in tempo e il più lontano possibile, nonostante la limitatezza dei trasporti pubblici svizzeri [...]

Hertz
Hertz offre oltre 1000 veicoli di varie classi in Svizzera a prezzo di costo.

I medici, le infermiere, i farmacisti, i membri della protezione civile e dell'esercito e tutti gli altri che oggi fanno cose straordinarie dovrebbero poter raggiungere il posto di lavoro in tempo e il più possibile senza rischi, nonostante i limitati servizi di trasporto pubblico svizzeri.

Roberto Delvecchio, Direttore Vendite e Marketing Hertz Svizzera: "Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci sono vicini in questi tempi difficili. Con la nostra flotta, vogliamo garantire la mobilità delle persone che ora non possono stare a casa".

La start-up Carvolution come partner
Il rivenditore di generi alimentari Lidl Svizzera offre ora abbonamenti auto oltre ai generi alimentari durante una fase di prova di due settimane fino al 1° aprile. Per questo, Lidl ha avviato una collaborazione con la start-up svizzera Carvolution.

L'abbonamento auto Lidl è disponibile a partire da 299 franchi al mese. Il prezzo include tutti i costi, ad eccezione del rifornimento di carburante. Il prezzo include l'assicurazione completa, le tasse, la manutenzione, l'assistenza e i pneumatici, come scrive il rivenditore in un comunicato stampa.

Cambio e ritorno in modo flessibile
Con Carvolution, l'auto può essere cambiata, restituita o tenuta a tempo indeterminato. Il numero di abbonamenti è limitato per il momento.

A causa della crisi di Corona, potrebbero esserci ritardi nella consegna. Gli interessati possono ordinare l'abbonamento auto sul sito web di Lidl

Ingresso gratuito per tutti coloro che non hanno un'auto
Auto Kunz Wohlen offre ora a tutti i dipendenti del servizio sanitario uno sconto del dieci per cento sull'abbonamento auto e rinuncia al canone base di 390 franchi.
I pendolari e altri gruppi che devono raggiungere il posto di lavoro, o coloro che hanno bisogno di sostenere chi ha bisogno di aiuto, o che devono recarsi regolarmente dal medico, per esempio, anche voi potete accedere all'abbonamento.

Tutto incluso, tranne il rifornimento di carburante
Per tutti i pendolari che non possiedono un'auto, ci sono gli abbonamenti auto, cioè il noleggio di un'auto a prezzo fisso. Tutto incluso, tranne il carburante. Ad esempio, una Fiat 500 a 489 franchi al mese per i prossimi tre mesi. Questo prezzo comprende tutto: tasse, assicurazione, immatricolazione, manutenzione. L'abbonamento può essere rinnovato mensilmente. Non appena non si ha più bisogno del veicolo, è sufficiente restituirlo.

hertz.ch
lidl.ch
autokunz.ch

(Visitata 257 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento