Auto a noleggio: autocarri leggeri per il settore edile
NOVITÀ DELL'OFFERTA Europcar è la più grande società di autonoleggio della Svizzera e offre anche veicoli commerciali nella sua flotta. La gamma esistente viene ora integrata con due modelli VW più versatili. In qualità di maggiore società di autonoleggio della Svizzera, Europcar noleggia un'ampia gamma di veicoli commerciali. La gamma esistente viene ora integrata con due nuovi veicoli commerciali Volkswagen: il [...]

Europcar, la più grande società di autonoleggio della Svizzera, noleggia un'ampia gamma di veicoli commerciali. La gamma esistente viene ora completata con due nuovi veicoli commerciali Volkswagen: il VW Crafter crew cab e il VW Crafter con piattaforma di sollevamento e tettuccio.
Varianti di modello per ogni esigenza
Il VW Crafter crew cab con ponte di fabbrica e carrozzeria telonata offre spazio per sette persone. Oltre al trasporto dell'equipaggio, questo veicolo tuttofare offre un volume di carico di 12 m3 e un carico utile di 900 kg, ideale per il trasporto di attrezzi, carichi generici e macchine più piccole. Il modello VW Crafter con piattaforma di sollevamento e copertura telonata convince per la sua flessibilità: la copertura telonata consente, ad esempio, il caricamento laterale con un carrello elevatore. La piattaforma di sollevamento facilita inoltre il carico di oggetti. Il volume di carico è di 20 m3 e il carico utile di 750 kg. La cabina di guida offre spazio per tre persone.