Mercedes: DHL Express AG guida lo Sprinter 314 CDI

DHL Express (Schweiz) AG ha investito in 183 furgoni Mercedes-Benz Sprinter 314 CDI. I nuovi furgoni sono personalizzati in base alle esigenze dell'azienda e sono convincenti non solo dal punto di vista economico ed ecologico, ma anche in termini di sicurezza. DHL è uno dei marchi più preziosi al mondo. Il leader del mercato della logistica possiede la più grande rete globale di corriere espresso e trasporta [...]

Partner: Mario Bartolotta (Responsabile Vendite Furgoni Mercedes-Benz Svizzera AG), Chris Hillis (CEO DHL Express (Schweiz) AG).

DHL è uno dei marchi di maggior valore al mondo. Il leader del mercato della logistica possiede la più grande rete globale di corriere espresso e trasporta merci in oltre 220 Paesi. In Svizzera, l'azienda è rappresentata, tra gli altri, dalla divisione DHL Express (Schweiz) AG. Martin Kotay, Fleet Manager di DHL Express (Schweiz) AG: "Abbiamo il chiaro obiettivo di essere il fornitore di prima scelta in tutto il mondo, per tutte le esigenze del mercato logistico. DHL Express, in particolare, vuole semplicemente essere la migliore azienda di corriere espresso". L'operatore globale ha recentemente investito in 183 nuovi furgoni Mercedes-Benz Sprinter 314 CDI con tecnologia AdBlue.

www.mercedes-benz.ch
Foto: Archivio

(Visitato 549 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento