Mercedes-Benz: controllo radar presso i concessionari

SENZA diligenza, NESSUN SUCCESSO Nell'annuale radar dei concessionari svizzeri, Mercedes-Benz Svizzera difende il suo primo posto nel segmento premium ed è anche il vincitore assoluto per tutti i 19 marchi valutati. Una performance forte. Anche quest'anno l'istituto di ricerche di mercato Puls ha intervistato circa 350 rappresentanti svizzeri di un totale di 19 marchi di veicoli per conto della casa editrice Auto & Wirtschaft. Nell'ambito del [...]

Controllo radar
Marc Langenbrinck: "Il 2020 è stato un anno molto impegnativo, ecco perché questo voto ci rende tutti molto orgogliosi".

Anche quest'anno l'istituto di ricerca di mercato Puls ha intervistato circa 350 rappresentanti svizzeri di un totale di 19 marchi di veicoli per conto della casa editrice Auto & Wirtschaft.

Nell'ambito del dealer radar 2021, i rappresentanti del marchio hanno valutato la collaborazione con gli importatori. Mercedes-Benz ha difeso il suo primo posto tra i marchi premium per la seconda volta consecutiva ed è anche emersa come vincitrice assoluta nella valutazione di tutti i marchi.

Cooperazione con i partner di vendita

Marc Langenbrinck, CEO Mercedes-Benz Svizzera: "Il 2020 è stato un anno molto impegnativo, per questo il voto rende tutti noi di Mercedes-Benz Svizzera molto orgogliosi. Il nostro successo si basa su una gamma di modelli convincente e sulla stretta collaborazione con i nostri partner di vendita.

10 000 veicoli venduti in cinque mesi
I dati di vendita dei primi cinque mesi dell'anno in corso dimostrano il successo dei concessionari: Mercedes è riuscita ad aumentare la sua quota di mercato per le autovetture in Svizzera fino al 10% ed è stato il marchio premium più venduto con circa 10.000 veicoli venduti.

Buone testimonianze da parte di aziende svizzere
Anche le aziende svizzere danno a Stern una buona pagella. Nel sondaggio annuale condotto dall'associazione svizzera per la mobilità sffv, l'azienda di Stoccarda è stata nominata miglior marchio di flotte in Svizzera.

Più di 250 membri dell'associazione hanno valutato diversi fornitori.

Matthias Bühler, Responsabile Vendite di Mercedes-Benz Svizzera: "La valutazione dei clienti è per noi un grande piacere e un incentivo a non mollare".

mercedes-benz.ch
car-economy.ch

(Visitata 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento