Mercedes: divertimento in topless con la SLC a partire da 39 900 franchi
Giusto in tempo per il 20° anniversario, il modello di riferimento tra le roadster compatte riceve un nuovo nome e da marzo 2016 farà il suo ingresso sul mercato come SLC, ottimizzata dal punto di vista tecnico ed estetico. I prezzi partono da 39.900 franchi svizzeri. Il cambio di nome si riferisce al rapporto tradizionalmente stretto con la Classe C, con la quale la roadster condivide molti elementi della sua tecnologia. La nuova [...]
Il cambio di nome si riferisce al rapporto tradizionalmente stretto con la Classe C, con la quale la roadster condivide molti elementi della sua tecnologia. Sia il modello di punta sportivo Mercedes-AMG SLC 43 che la variante entry-level SLC 180 sono nuovi.
Ampiamente perfezionata e con una gamma di modelli che va dalla potente ed economica SLC 250 d alla performante Mercedes-AMG SLC 43, la SLC è equipaggiata in modo ideale per ogni esigenza. La SLC 250 d, la SLC 300 e la SLC 43 sono dotate di serie dello sportivo e confortevole convertitore di coppia automatico 9G-TRONIC, mentre è disponibile come optional per la nuova SLC 180 da 156 CV e per la SLC 200.
www.mercedes.ch
Foto: Fabbrica