Merbag: intelligenza per il calcio femminile al GC 🎥
FUTURO Come sponsor principale ufficiale e ora anche partner automobilistico ufficiale, Merbag elettrizza il calcio femminile GC. Mercedes-Benz Automobil AG di Schlieren fornirà al club 13 Smart puramente elettriche.
Merbag ha già sostenuto la squadra di calcio femminile del GC con una sponsorizzazione per la stagione 2021/2022 e ora continua questo impegno per la stagione 22/23, promuovendo così la professionalizzazione della sezione di calcio femminile a cui il Grasshopper Club sta puntando.
Oltre all'impegno finanziario come sponsor principale ufficiale e alla relativa sponsorizzazione della maglia, Merbag promuove anche la mobilità della squadra femminile come partner automobilistico ufficiale.

Il calcio femminile acquista sempre più importanza
Nell'ambito di questo impegno, Merbag mette a disposizione del team le Smart EQ Fortwo e si occupa anche dell'assistenza e della manutenzione, nonché dell'assicurazione. Zurich Insurance contribuisce all'assicurazione delle auto.
Silvan Keller, Presidente GC Football Section: "Ciò che mi piace particolarmente della Smart EQ Fortwo è che è puramente elettrica. È un dato di fatto che è iniziata una nuova era della mobilità individuale. Questo spirito di ottimismo si sposa perfettamente con lo sviluppo sportivo del GC, perché il calcio femminile acquisterà sempre più importanza nel nostro club nel prossimo futuro."
Mobilità a zero emissioni di CO2 nel centro di Zurigo
Lara Dickenmann, General Manager GC Women's Football: "Grazie alla Smart EQ Fortwo, ora siamo mobili in modo flessibile e abbiamo un altro modo per mostrare il rebranding della nostra squadra di calcio in modo fresco. Sosteniamo la mobilità locale a zero emissioni di CO2 nel centro di Zurigo con questi agili runabout - penso che sia una cosa fantastica".





