Maserati: la MC12 è seguita da una MC20 🎥

PASSIONE Fredy Lienhard, ex pilota, imprenditore, collezionista di auto e sponsor di piloti, ha ampliato il suo parco auto. Una nuova aggiunta è una Maserati MC20, come complemento alla MC12.

 

È risaputo che i vecchi amori non arrugginiscono mai. Anche l'amore per le auto supersportive spesso dura tutta la vita. Fredy Lienhard lo sa bene. La sua passione di sempre è così forte che l'ha trasmessa al figlio Fredy Alexander Lienhard.

Anche il giovane è un appassionato di auto e continua l'eredità del padre con Classic Cars nell'autobau Erlebniswelt di Romanshorn.

Costruzione auto Maserati MC20
I compagni di gara Andrea Bertolini (al centro), Fredy Lienhard e Fredy Alexander Lienhard (a sinistra), con la MC20.

Andrea Bertolini ha consegnato l'MC20
In qualità di ex pilota, Fredy Lienhard sa esattamente come deve essere un'auto supersportiva. Ecco perché la Maserati non vedeva l'ora di far provare al pilota esperto la MC20 che aveva scelto e configurato.

Come sorpresa, Fredy si è visto recapitare il nuovo modello direttamente davanti alla porta di casa, dall'amico e collega di sport motoristici Andrea Bertolini, con cui Fredy Lienhard ha corso con una MC12.

Naturalmente, Fredy Lienhard è stato lieto di provare la sua MC20 per scoprirne le eccezionali caratteristiche prestazionali. Ispirata alla MC12, la MC20 è un'icona del presente che continua l'eredità del passato. Proprio come Fredy Lienhard e suo figlio.

maserati.com
autobau.ch

(Visitato 860 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento