Lexus: più dinamica per la LC

DISTANZA PIÙ DURA Lexus ha messo a punto i modelli sportivi LC Coupé e LC Cabrio per combinare design e prestazioni. Le ottimizzazioni del telaio migliorano l'agilità e il comfort.

Lexus LC
Il tetto blu della Lexus LC Convertible ricorda gli interni delle barche di lusso.

Per la nuova edizione dei modelli LC e LC Cabrio, Lexus ha affinato il carattere di guida. Le modifiche apportate alle sospensioni delle ruote determinano un contatto più intenso con la strada, offrendo una sensazione di sterzata più precisa.

Inoltre, le regolazioni nella selezione delle modalità sono state progettate per una diffusione più ampia. La modalità Normal offre ora un comfort di guida ancora più marcato, mentre la modalità S+ esalta il carattere dinamico.

Anche i sedili anteriori sono stati modificati per offrire una sensazione di maggiore profondità e comfort.

Pacchetto design nero per la Cabrio
Tra i nuovi optional, per la LC Cabrio è disponibile il Pacchetto Design con accenti neri. Un'intensa combinazione di potenza ed eleganza è trasmessa dai cerchi in alluminio forgiato a doppie razze, anch'essi parte dell'equipaggiamento opzionale della Cabrio.

Il design distintivo della LC Convertible si evidenzia al meglio con gli esclusivi interni in Marina White del programma di equipaggiamento speciale. Il tetto blu abbinato agli interni bianco-blu ricorda gli interni delle barche di lusso.

Le finiture del montante A sono di colore bianco, mentre il cruscotto e i pannelli delle porte sono in contrasto con il blu scuro e il bianco. I sedili anteriori sono rivestiti in pelle semi-anilina bianca traforata.

lexus.ch

(Visitato 252 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento