LeasePlan: Cyndie Allemann rimane nel consiglio di amministrazione

PARTNERSHIP DI SUCCESSO Il leader mondiale del mercato della gestione delle flotte, LeasePlan (Schweiz) AG, estende la sua collaudata collaborazione con la presentatrice e pilota collaudatrice Cyndie Allemann come ambasciatrice del marchio. Cyndie Allemann e LeasePlan condividono la passione per la mobilità moderna e la volontà di aprire nuove strade. La ricchezza di esperienza di una professionista completa Thijs Meijling, amministratore delegato di LeasePlan Svizzera: "Con Cyndie Allemann [...]

Allemann
Thijs Meijling e Bernd Bäzner, direzione di LeasePlan Svizzera, e Cyndie Allemann.

Cyndie Allemann e LeasePlan condividono la passione per la mobilità moderna e la volontà di aprire nuove strade.

La ricchezza dell'esperienza di un professionista completo

Thijs Meijling, amministratore delegato di LeasePlan Svizzera: "Con Cyndie Allemann come ambasciatrice del nostro marchio, possiamo continuare a contare sulla ricchezza di esperienza di una professionista completa della mobilità moderna nel settore automobilistico, ma anche di una moglie e madre impegnata."

Collaudatore e presentatore
L'ex pilota Cyndie Allemann è una collaudatrice di "Grip - Das Motormagazin" dal 2014. Dal 2019 fa parte del team del programma di auto e mobilità "go!", trasmesso su Teleclub Zoom.

Nello spettacolo, Cyndie Allemann fornisce informazioni sulla mobilità sostenibile e affronta le questioni relative all'economia, all'energia e all'innovazione in relazione alla mobilità.

Insieme al fratello Ken, gestisce anche la "Spirit Karting AG", una squadra di kart da corsa conosciuta ben oltre i confini della Svizzera.

La mobilità deve essere anche divertente

Bernd Bäzner, direttore commerciale di LeasePlan, ha aggiunto: "Per noi è importante che la mobilità non sia solo economica e pulita, ma anche divertente e che soddisfi le esigenze quotidiane dei nostri clienti".

In altre parole, due partner che si completano perfettamente.

leaseplan.ch

(Visitato 651 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento