Land Rover: Bowler per i casi più difficili
PERFECT FIT Bowler, specialista in veicoli fuoristrada ad alte prestazioni, componenti e modelli rally-raid, è stata assorbita dalla divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover. Questo Defender 90 è stato costruito da Bowler per la divisione Special Vehicle Operations. l Bowler Land Rover Defender 90 Hard Top Challenge 2.2 turbodiesel produce 170 CV. Testato nel deserto L'azienda, fondata nel 1985 [...]
Questo Defender 90 è stato costruito da Bowler per il reparto Special Vehicle Operations. l Bowler Land Rover Defender 90 Hard Top Challenge 2.2 turbodiesel produce 170 CV.
Testato nel deserto
Fondata nel 1985, Bowler è considerata nel Regno Unito un importante pioniere nello sviluppo e nella produzione di fuoristrada da utilizzare negli sport motoristici. Ha ottenuto numerosi successi nelle competizioni internazionali di rally raid.
In Jaguar Land Rover, Bowler porta con sé, tra le altre cose, l'esperienza nella dinamica di guida fuoristrada, nella produzione di piccoli lotti e nei test di stress dei componenti in condizioni estreme.
Reparto altamente specializzato
Le Operazioni Veicoli Speciali stanno guadagnando sempre più importanza come unità aziendale chiave della più grande casa automobilistica del Regno Unito.
Con le sue attività, i suoi sviluppi e i suoi prodotti, il reparto altamente specializzato offre ampie possibilità di personalizzare e perfezionare ulteriormente i veicoli dei marchi Jaguar e Land Rover.
Prestazioni e individualità
In questo modo, nelle unità SV, Personalizzazione del veicolo e Modelli di veicoli d'epoca, vengono creati altri prodotti con prestazioni elevate e individualità.
Bowler è strettamente legata a Land Rover fin dalla sua nascita. Questo legame è culminato in una partnership tra i due marchi nel 2012, che tra l'altro ha portato alla serie di rally "Defender Challenge by Bowler".