Lancia: questo è il futuro del nobile marchio 🎥

COMEBACK A Milano, Lancia ha completato il primo passo nell'implementazione della sua nuova identità aziendale. Entro la fine di quest'anno, metà della rete di distribuzione italiana implementerà la nuova identità del marchio.

 

Il nuovo flagship store Lancia di Milano simboleggia i valori fondamentali del marchio. Il colore scuro della facciata esterna fa risaltare in modo particolare le ampie e luminose vetrine e la nuova scritta Lancia. Anche il nuovo logo del marchio, posto in evidenza su un pilastro, è un forte simbolo della nuova era del marchio e del suo ingresso nella mobilità elettrica.

Identità aziendale Lancia
Con una nuova identità aziendale e una rete di concessionari rinnovata, Lancia viaggia verso il futuro elettrico.

I quattro pilastri dell'identità aziendale

Luca Napolitano, CEO Lancia (galleria al centro): "A partire dal 2024 seguiranno poi le reti di concessionari in altri Paesi europei, per completare questo processo in tempo per il lancio della nuova Lancia Ypsilon". La nuova identità aziendale riflette i quattro pilastri su cui si basa la strategia decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un nuovo modello di distribuzione. Siamo pronti ad accogliere i clienti nei nuovi showroom, eleganti dall'esterno e accoglienti dall'interno".

Rete di distribuzione efficiente

Dopo l'apertura del negozio di Milano, Lancia sta proseguendo il rinnovamento della rete di distribuzione in altre città italiane nel secondo trimestre dell'anno. L'obiettivo è quello di convertire almeno la metà della rete di concessionari italiani alla nuova identità aziendale entro la fine del 2023. Quando la nuova Lancia Ypsilon sarà lanciata nel secondo trimestre del 2024, l'adeguamento della rete di concessionari italiani dovrebbe essere completato.

Lancia implementa una combinazione di canali digitali e reali nel suo nuovo sistema di vendita. I clienti potranno iniziare la loro esperienza di acquisto online comodamente da casa, per poi continuarla con il supporto dei venditori presso le concessionarie locali. All'estero, l'attenzione si concentrerà sulle vendite online.

lancia.com

(Visitata 604 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento