Kenny's: 6 sedi e 200 dipendenti

Kenny Eichenberger continua a riservare sorprese nell'anno del suo 40° anniversario. A settembre 2016, le sei sedi di KETO Autocenter AG e Kenny's Auto-Center AG diventeranno Kenny's Group. Nasce così un nuovo attore del commercio automobilistico con 200 dipendenti e un fatturato di oltre 100 milioni nella Svizzera tedesca. La gestione è affidata a [...]

Un affare di famiglia: Kenny Eichenberger (a destra) cede la gestione dell'azienda al figlio Marc Eichenberger, che diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Marc Eichenberger, figlio di Kenny Eichenberger, gestirà l'azienda. Diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione. Kenny's AG vende i marchi Mercedes-Benz e smart e auto usate. In tutte e sei le sedi è possibile noleggiare numerosi modelli su base giornaliera. Kenny Eichenberger ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della mobilità in Svizzera negli ultimi 40 anni ed è sempre stato in grado di adattarsi ai rapidi cambiamenti. Da 30 anni rappresenta Mercedes-Benz. Un marchio che è uno dei dieci marchi automobilistici più popolari in quasi tutte le categorie.

www.kennys.ch
Foto: Archivio

(Visitata 170 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento