Tecnologia Juice: lancio nel mondo elettrico

APP ALL-IN-ONE La Juice Technology AG, con sede in Svizzera, lancia j+ pilot, un'applicazione multifunzionale progettata per riunire tutti gli elementi chiave nel mondo dei conducenti di auto elettriche e rendere la vita molto più semplice. Il produttore di stazioni di ricarica Juice Technology presenta l'applicazione completamente integrata j+ pilot, che riunisce tutti i dati rilevanti del veicolo, della guida e della ricarica in un unico luogo. Con un design chiaro e una grafica di alto [...]

Tecnologia del succo
Christoph Erni: "Il registro elettronico dei conducenti è una funzione che semplifica enormemente la vita.

Il produttore di stazioni di ricarica Juice Technology presenta l'applicazione completamente integrata j+ pilot, che riunisce tutti i dati rilevanti del veicolo, della guida e della ricarica in un unico luogo. Concepita in modo chiaro e graficamente di alto livello, stuzzica l'appetito per l'elettromobilità.

L'app funge anche da registro fiscale e, grazie alla funzione di sblocco e controllo, da chiave di accesso alla stazione di ricarica.

Comodo utilizzo con smartphone o tablet
L'applicazione può essere utilizzata sia su smartphone che su tablet ed esiste anche in versione web. Indipendentemente dal dispositivo finale, gli utenti hanno accesso a informazioni complete, sia in forma tabellare che grafica.

La presentazione con ombreggiature discrete appare tranquilla e ordinata. Un'adeguata combinazione di colori garantisce una buona leggibilità in tutte le condizioni di luce.

Diario di bordo digitale per uso aziendale
Il libretto di circolazione integrato è uno strumento prezioso per l'utilizzo dei veicoli aziendali. Essendo conforme alla BMF e quindi ai requisiti fiscali, è uno strumento prezioso per tutti coloro che viaggiano per lavoro.

Christoph Erni, CEO di Juice Technology AG: "Il registro elettronico dei conducenti è una funzione che semplifica enormemente la vita di migliaia di persone. Elimina il noioso compito di registrare la distanza percorsa".

Otto modelli di veicoli sono già compatibili
Il j+ pilot è adatto sia ai singoli automobilisti che ai gestori di flotte. L'app può essere utilizzata indipendentemente dai dispositivi Juice. Presto, grazie a un connettore OBD2 disponibile come optional, sarà possibile accedere anche ai veicoli più avari di dati, persino alle auto con motore a combustione.

Al momento del lancio dell'applicazione, sono già compatibili otto modelli di veicoli: Audi e-tron, Opel Corsa-e, Peugeot e208, Tesla S, 3, X e Y e BMW i3.

Il pilota j+ è ora disponibile per il download gratuito dall'Apple App Store e dal Google Play Store.

succo-mondo.com

(Visitata 257 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento