Jeep: prima fuoristrada, poi al cinema 🎥

MACH MAL PAUSE Anche quest'anno si terrà il cinema drive-in a Hinwil. Dal 14 agosto al 1° settembre, il TCS Training and Events organizza il Drive-In Movies presso il Betzholz Centre. Lo sponsor esclusivo è Jeep. La serie di modelli Jeep Trailhawk, con il badge di valutazione del Rubicon Trail, è particolarmente adatta all'uso in fuoristrada. Dalla vostra auto potrete guidare come [...]

La gamma di modelli Jeep Trailhawk, con il badge Rated di Rubicon Trail, sono particolarmente capaci in fuoristrada.

Potrete godervi i classici del cinema dalla vostra auto, proprio come negli anni '60. Il programma comprende film di successo, film romantici strappalacrime e, naturalmente, film per bambini. L'audio viene trasmesso all'autoradio tramite una frequenza FM.

Test drive sul terreno off-road
Jeep offre test drive sul Jeep Territory Fit-Trails. Gli interessati possono completare vari esercizi su un percorso speciale. Tra gli esercizi possibili vi sono la guida in obliquo, le salite e le discese ripide, la sterzata su terreni sconnessi o la salita di scale e pendii di pietra. Cartelli informativi informano sugli ostacoli e danno consigli su come superare il percorso in sicurezza.
La gamma di modelli Jeep Trailhawk, particolarmente capace in fuoristrada, è disponibile per la guida con il badge Trail Rated del Rubicon Trail in California. Nel video si può vedere cosa c'è dietro il logo. Se i conducenti troveranno tutti i cosiddetti Easter Eggs, vinceranno un pernottamento al Dolder Grand e l'utilizzo di un modello Jeep per un weekend.

Cinema
I passaggi ripidi fanno parte delle esercitazioni sul terreno del TCS Training and Events di Hinwil.

Esposizione di tutti i modelli Jeep
E l'offerta non si limita a questo. I visitatori possono scattare foto in un box fotografico con una Jeep Wrangler, che possono essere stampate subito o inviate a se stessi via e-mail.
Sarà esposta anche l'intera gamma Jeep. Tra queste, Cherokee Trackhawk, Cherokee Overland, Compass Limited, Renegade Limited e Wrangler Unlimited JL.
C'è spazio per 150 auto e 350 visitatori a sera. Pedoni, ciclisti e motociclisti sono i benvenuti. È possibile godersi i film comodamente sulle sedie a sdraio.

driveinmovies.ch
jeep.ch

(Visitata 226 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento