Honda: onorificenze in un multipack

RED DOT AWARDS Per la prima volta, Honda vince premi per il design in tutte le aree di prodotto. Oltre al SUV compatto HR-V e:HEV, sono stati premiati anche la moto NT1100, lo scooter ADV350 e il generatore di corrente EU32i.

PREMI PUNTO ROSSO
Il nuovo HR-V e:HEV di Hond è stato premiato nella categoria Red Dot Award 2022 i Product Design.

Honda vince quattro volte: il nuovo HR-V e:HEV, la moto da turismo NT1100, lo scooter ADV350 e il generatore elettrico EU32i sono stati premiati con il Red Dot Award 2022 nella categoria design di prodotto. Questo premio viene assegnato ogni anno a prodotti innovativi e di qualità eccezionale.

Honda continua una lunga storia di successi con i suoi ultimi successi automobilistici ai Red Dot Awards. I precedenti vincitori includono la S2000 (2001), la Civic (2006) e la Accord Tourer (2008).

Dalla macchina ...
Il Red Dot Award si è affermato a livello internazionale come uno dei più ambiti marchi di qualità per il design dei prodotti. I premi vengono assegnati da una giuria di 50 esperti internazionali che esaminano e valutano ogni proposta. I criteri vengono adattati ogni anno per tenere conto dei requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici.

Toshinobu Minami, Chief Operating Officer, Design Center, Honda R&D: "Siamo lieti di ricevere per la prima volta un Red Dot Award per il Product Design in tutte le aree di prodotto: motocicli, automobili e prodotti elettrici".

... al generatore
Il quartetto vincente è completato dal generatore di corrente EU32i, lanciato di recente, che offre la sua potenza in un pacchetto dal design intelligente. La prima integrazione al mondo di un motore ad alte prestazioni in un generatore portatile con iniezione di carburante ha una potenza massima di 3,2 kW.

Con una speciale applicazione per smartphone e la connettività Bluetooth, il generatore può essere monitorato e controllato a distanza.

honda.ch
red-dot.org

(Visitato 329 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento