Hispano Suiza: Carmen Boulogne a Goodwood 🎥

SPAGNOLO ESOTICO Nonostante il maltempo, l'auto sportiva ad alte prestazioni Carmen Boulogne di Hispano Suiza ha fatto il suo debutto al Festival of Speed di Goodwood, in Inghilterra. È stata presentata anche la nuova identità aziendale.

 

Anche se gli dei del tempo non hanno voluto stare al gioco, il rinato marchio Hispano Suiza ha presentato il suo modello ad alte prestazioni Carmen Boulogne a Goodwood. Luis Pérez-Sala, ex pilota di Formula 1 e attuale ambasciatore del marchio (galleria al centro) ha guidato l'auto esotica sulla famosa collina del Festival della Velocità.

Hispano Suiza Carmen Boulogne
Dotata di quattro motori elettrici, la Carmen Boulogne mette su strada 828 kW (1114 CV).

Luis Pérez-Sala: "Fare la Hillclimb al Festival di Goodwood è sempre un'esperienza emozionante, ma soprattutto con un'auto come questa. Inoltre, il circuito ci fornisce informazioni sulla tecnologia dell'auto, ad esempio sulla batteria".

Fino a 100 km/h in 2,6 secondi

Della Carmen Boulogne, ulteriormente sviluppata, saranno costruiti solo cinque esemplari, al prezzo di circa due milioni di franchi svizzeri ciascuno. In cambio non c'è solo tanto carbonio, ma anche la migliore tecnologia sportiva elettrica. 828 kW (1114 CV) e 1600 Nm sono abbinati a 1630 chilogrammi. Questo permette all'auto di raggiungere i 100 km/h in meno di 2,6 secondi e poi i 290 km/h. Il video mostra l'auto durante un test a Las Vegas.

Victor Cobos, membro del consiglio di amministrazione e responsabile marketing di Hispano Suiza: "Goodwood è molto più di una semplice cronoscalata. Al festival abbiamo potuto presentare la nostra nuova identità aziendale e incontrare giornalisti, influencer, appassionati di auto e clienti".

hispanosuizacars.com

(Visitata 321 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento