Harley-Davidson: Nils Buntrock Responsabile Marketing

FUTURO Finora Nils Buntrock ha lavorato sulle energie rinnovabili e sulla mobilità elettrica. In precedenza, ha lavorato per Audi e Bugatti. Ora è responsabile del marketing di Harley-Davidson anche in Svizzera. Nils Buntrock è l'uomo giusto quando si tratta di locomozione veloce, tecnologia ad alto voltaggio, motori potenti e marchi con emozioni. Tecnologie e prodotti per nuovi [...]

Harley-Davidson
Il 43enne Nils Buntrock ha conseguito una laurea in Relazioni pubbliche, marketing e comunicazione.

Nils Buntrock è l'uomo giusto quando si tratta di locomozione veloce, tecnologia ad alta tensione, motori potenti e marchi con emozioni.

Tecnologie e prodotti per nuovi clienti

Nils Buntrock: "Per un esperto di marketing è naturalmente un'opportunità molto speciale contribuire a portare un marchio iconico in una nuova era. Vogliamo ispirare nuovi gruppi di clienti con tecnologie e prodotti sostenibili, senza perdere di vista i nostri prodotti classici e i gruppi target, nonché la nostra preziosa e speciale storia".

90 rivenditori in Germania, Austria e Svizzera
La comunità Harley e gli oltre 90 concessionari Harley-Davidson tedeschi, austriaci e svizzeri sono particolarmente vicini al cuore di Nils Buntrock, soprattutto perché conosce la vita di un imprenditore indipendente per esperienza personale.

Un futuro con più membri per la famiglia Harley

Nils Buntrock: "Che si tratti di chopper, cruiser o moto da turismo, di piloti di moto d'avventura o di appassionati di mobilità elettrica, il motociclismo ci unisce tutti. La famiglia Harley dovrebbe avere ancora più membri in futuro".

Sulla base dell'esperienza acquisita con la mobilità elettrica, Nils Buntrock è particolarmente soddisfatto del fatto che il marchio amplierà il suo portafoglio di veicoli elettrici in futuro.

harley-davidson.com

(Visitata 251 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento