Ginevra 2020: la Czinger arriva con 1250 CV 🎥

POTENZA DALLA CALIFORNIA Il nuovo marchio automobilistico americano, ancora poco conosciuto, Czinger si presenta subito al Salone dell'Auto di Ginevra con tutta la sua forza: La supersportiva 21C eroga 1250 CV. Si può sognare. La produzione della Czinger 21C a due posti sembra quasi provenire da un altro mondo. Al Salone dell'Auto (dal 5 al 15 marzo, numerose grandi case automobilistiche [...]

La produzione della biposto Czinger 21C sembra quasi provenire da un altro mondo.

Al Moto Show (5-15 marzo), quest'anno molte grandi case automobilistiche non sono rappresentate. In compenso, nei padiglioni del Palexpo ci sono più esotici e nuovi arrivati che in qualsiasi altro salone automobilistico. Tra i piccoli ma validi nuovi fornitori c'è il marchio californiano Czinger.

Czinger 21C
Con la trazione ibrida e 1250 CV, il Czinger 21C raggiunge le massime prestazioni di guida.

Da 0 a 100 km/h in 1,9 secondi
Con la 21C, una supersportiva progettata e prodotta a Los Angeles, Czinger si è immediatamente issato sul grande palcoscenico.
L'enorme motore da 1250 CV della 21C le consente di accelerare da ferma a 100 km/h in soli 1,9 secondi. L'interno dell'auto ospita due persone in fila.

Czinger 21C
All'interno del Czinger, due persone siedono una dietro l'altra. La silhouette dà un'idea:

Guida ibrida per lo sviluppo interno
Sia il telaio della nuova vettura sportiva che la trazione ibrida sarebbero stati sviluppati internamente da Czinger. Informazioni più dettagliate, tuttavia, saranno disponibili solo al Salone di Ginevra.

czinger.com
gims.swiss

(Visitata 136 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento