Ginevra 2019: il nuovo anno del modello vi aspetta

GRANDE SPETTACOLO Oltre 180 espositori provenienti da 30 Paesi presentano circa 900 modelli al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 7 al 17 marzo) e mettono in mostra le innovazioni in fatto di tecnologia, design, sicurezza e comfort. La Ferrari F8 Tributo è uno dei pezzi forti di Ginevra. Bisogna avere pazienza per vederla bene. Suono incisivo, caratteristiche di design tipiche: la Ferrari capisce [...]

La Ferrari F8 Tributo è il pezzo forte di Ginevra. Per poterla ammirare, bisogna avere pazienza.

Suono incisivo, caratteristiche di design tipiche: la Ferrari sa perfettamente come suscitare la passione automobilistica.

Su 102.000 metri quadrati di Palexpo, i produttori di quasi tutti i marchi presentano ciò che vedrete domani sulle strade. Tra questi ci sono oltre 150 anteprime mondiali. La presentazione della mostra comprende anche bolidi sintonizzati, veicoli con propulsione elettrica o alternativa, accessori, ricambi e altri prodotti e servizi legati all'industria automobilistica.

Il Salone dell'Auto di Ginevra come un mondo di esperienze
Diverse animazioni e attrazioni rendono il tour della fiera una vera e propria esperienza, e non solo per gli appassionati di auto. Il Salone dell'Auto di Ginevra è uno dei cinque saloni dell'auto più importanti al mondo e l'unico in Europa che si svolge ogni anno in primavera. Per rafforzare questa posizione anche dal punto di vista visivo, dal 2017 la fiera opera con un nuovo logo e la scritta "Geneva International Motor Show".

Tutte le informazioni importanti in rete
Su Internet potete scoprire come prepararvi per la vostra visita a Ginevra, dove trovare un hotel a prezzi accessibili e come arrivare a destinazione. AutoSprintCH vi augura buon divertimento con la vostra auto.

Il Maestro Digitale Thomas Herren vi mostra cosa gli è piaciuto nel suo foglio fotografico personale.

gims.swiss

 

(Visitata 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento