Ginevra 2016: VW presenta il Multivan PanAmericana

La grande libertà: il nuovo Multivan PanAmericana, che sarà esposto al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo), non è solo versatile, ma anche sufficientemente robusto per l'uso fuoristrada. Il Multivan PanAmericana combina il comfort del Multivan con le caratteristiche off-road di un SUV. Il Multivan PanAmericana può essere sollevato [...]

VW Multivan PanAmericana: il modello è disponibile a benzina e diesel con trazione anteriore o integrale con tutte le varianti di motore tranne il TDI da 84 PS.

 

Il Multivan PanAmericana è in grado di affrontare agevolmente anche i terreni più accidentati grazie alla regolazione in altezza di 20 millimetri (selezionabile come optional) e ai cerchi in lega da 17 o 18 pollici opzionali.

Soddisfa i requisiti off-road con paraurti anteriori e posteriori testurizzati, oltre a una protezione antincastro di design nella parte anteriore e posteriore, attacchi alle soglie laterali e una pellicola parasassi laterale nella zona inferiore del veicolo. I prezzi non sono ancora stati definiti. Le ordinazioni in Svizzera saranno possibili a partire da maggio.

www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento