Ginevra 2016: Subaru presenta la nuova Forester AWD

Il costruttore giapponese Subaru presenta una prima svizzera e una prima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo). Da un lato, la Subaru Forester AWD rivista e la Subaru XV Concept, che mostra come potrebbe essere il crossover XV AWD. Dal 1997, la Subaru Forester AWD è il modello tuttofare della gamma di modelli del pioniere della trazione integrale. [...]

Subaru Forester AWD: i fari sono dotati di una nuova tecnologia LED e di una luce di curva che garantisce un'illuminazione ottimale.

 

Dal 1997, la Subaru Forester AWD è il modello tuttofare della gamma di modelli del pioniere della trazione integrale. Nel gennaio 2013 è stata lanciata la quarta generazione della Forester. La griglia del radiatore, il paraurti anteriore e i fari sono stati rinnovati. Sui modelli XT e Luxury, i fari sono ora dotati di tecnologia LED e una luce di curva dipendente dall'angolo di sterzata garantisce un'illuminazione ottimale. Nella vista laterale, i cerchi presentano nuovi dettagli di design.

Ma la Forester AWD non è stata aggiornata solo all'esterno. Anche gli interni sono stati ridisegnati e, tra le altre cose, il conducente può essere coccolato da un volante riscaldato (modelli Luxury).

www.subaru.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 234 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento