Ford: premio per il concessionario svizzero

PREMIO DEL PRESIDENTE Ford Europa ha premiato i migliori concessionari del 2020. Questa competizione include principalmente i criteri di soddisfazione dei clienti e i risultati commerciali nelle aree delle vendite e dell'assistenza. Affinché una concessionaria Ford possa aggiudicarsi l'annuale Chairman's Award, l'intero team deve aver dato prova delle proprie prestazioni. Un fattore centrale è la soddisfazione dei clienti. Solo [...]

Premio
Un fattore chiave del Chairman's Award di Ford è la soddisfazione dei clienti.

Per aggiudicarsi l'annuale Chairman's Award come concessionario Ford, l'intero team deve aver dato prova delle proprie prestazioni. Un fattore centrale è la soddisfazione del cliente.

Solo i concessionari le cui prestazioni complessive sono valutate dai clienti con il massimo dei voti dopo l'acquisto di un veicolo o dopo aver usufruito di un servizio sono stati selezionati per questo premio.

Attuazione coerente delle misure
Quattro concessionari svizzeri si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento. In ordine alfabetico, si tratta di Auto Kämpf AG di Heimberg BE, Garage St. Christophe di Visp VS, M. Bobnar AG di Hägendorf SO e Th. Willy AG di Schlieren ZH.

Peter Baumann, Service Manager Ford Svizzera: "Grazie a un marketing post-vendita mirato, come il video check Ford, il servizio igienico no-touch e il servizio di ritiro e consegna, i nostri concessionari sono riusciti a ottenere buoni risultati nel settore dei ricambi nonostante le circostanze eccezionali. L'attuazione coerente delle misure post-vendita ha aiutato i vincitori a occupare i primi posti e a rientrare tra i primi 4."

La soddisfazione del cliente è un chiaro valore aggiunto

Il direttore commerciale Ernst Ramic aggiunge: "I quattro vincitori hanno dimostrato che anche in un anno difficile come il 2020 è stato possibile generare un significativo valore aggiunto sia nelle vendite che nella soddisfazione dei clienti, superando addirittura gli obiettivi prefissati."

ford.ch

(Visitato 179 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento