Premio per l'impresa familiare: vincitore da Oberarth

Congratulazioni È stato annunciato il vincitore degli Amag Family Business Awards 2019. Wilhelm Schmidlin AG di Oberarth, nel Canton Svitto, è il vincitore di quest'anno dell'ambito premio. L'azienda di Svitto è gestita dalla terza generazione, impiega attualmente 85 persone e, secondo le sue stesse informazioni, è l'unico produttore di [...]

Premio per l'impresa familiare
I vincitori con l'amministratore delegato Morten Hannesbo (a sinistra) e il presidente del consiglio di amministrazione Martin Haefner (a destra).

L'azienda di Svitto è gestita dalla terza generazione, impiega attualmente 85 persone e, secondo le sue stesse informazioni, è l'unico produttore di prodotti per il bagno in acciaio al titanio smaltato in Svizzera. Ha prevalso sulle candidate Antistress AG di Rapperswil-Jona e Vipa Group SA di Losanna.

Certificato e una nuova Audi
Tutti i finalisti di quest'anno hanno ricevuto il certificato Family Business Award, che conferma la loro attività imprenditoriale particolarmente sostenibile. Inoltre, le aziende possono disporre di un'Audi Q5 55 TFSI e quattro per un anno. Wilhelm Schmidlin AG può tenere il veicolo.

Il primo premio è stato assegnato nel 2012
Wilhelm Schmidlin AG si unisce alla schiera dei precedenti vincitori del premio: 1a hunkeler fenster AG & 1a hunkeler holzbau AG (2018), Jucker Farm AG (2017), Fraisa SA (2016), Wyon AG (2015), Entreprises et Domaines Rouvinez (2014), SIGA Holding (2013) e Trisa AG (2012).

amag.ch
premio-impresa-familiare.ch

(Visitata 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento