Eurotax: Reforecast è ora online

SUCCESSO PIANIFICATO Una previsione accurata del valore residuo è essenziale per il monitoraggio e la gestione proattiva dei rischi e delle opportunità per le società di finanziamento, flotta e leasing. Ciò richiede basi di calcolo come i dati di mercato continuamente aggiornati da Eurotax e i valori di ammortamento dei veicoli a motore basati e riconosciuti da Eurotax. Con "ReforecastOnline", Eurotax ha rielaborato il collaudato servizio di previsione del valore residuo "ReforecastService" e [...]

Eurotax
I file di dati possono essere importati, strutturati ed esportati per il calcolo delle flotte esistenti.

Ciò richiede basi di calcolo come i dati di mercato continuamente aggiornati da Eurotax e i valori di ammortamento dei veicoli a motore basati e riconosciuti da Eurotax. Con "ReforecastOnline", Eurotax ha rielaborato il collaudato servizio di previsione del valore residuo "ReforecastService" e lo ha reso accessibile via web. ReforecastOnline è disponibile da subito.

Calcolo delle valutazioni di mercato attuali
L'utilizzo di strumenti di lavoro va di pari passo con l'utilità, l'affidabilità e l'idoneità all'uso quotidiano. Tutte queste caratteristiche si applicano a "ReforecastOnline". Il servizio online di Eurotax, sviluppato di recente e indipendente dal luogo, viene utilizzato per calcolare in modo efficiente le valutazioni di mercato attuali e le previsioni del valore residuo alla fine dei contratti per singoli veicoli o intere flotte.
I potenziali di rischio o di opportunità possono quindi essere analizzati in modo mirato, tenendo conto della commerciabilità e delle dotazioni aggiuntive esistenti dei veicoli in questione.

eurotax.ch

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento