Ernst Schweizer: 70 Renault per l'anniversario
SOSTENIBILITÀ Ernst Schweizer AG di Hedingen (ZH) festeggia quest'anno il suo 100° anniversario e per l'occasione sta sostituendo completamente il suo parco veicoli. I dipendenti hanno ora a disposizione 70 Renault di tutte le serie di modelli. L'azienda, giunta alla quarta generazione, ha la sede centrale a Hedingen (ZH), sedi ad Affoltern am Albis (ZH) e Möhlin (AG), sei uffici [...]

Giunta alla quarta generazione, l'azienda ha sede a Hedingen (ZH), stabilimenti ad Affoltern am Albis (ZH) e Möhlin (AG), sei uffici per le vendite e la consulenza e circa 450 dipendenti ed è riconosciuta come un punto di riferimento per le facciate, le costruzioni in legno e metallo, le pareti pieghevoli e scorrevoli, le cassette per le lettere e i contenitori per i pacchi, nonché i sistemi solari.
Qualità, sostenibilità e innovazione
Marc Bremgartner, Responsabile Acquisti: "Qualità, sostenibilità e innovazione sono i tre pilastri su cui sviluppiamo costantemente l'azienda. I nostri compiti e la vicinanza al cliente richiedono un alto livello di mobilità, che deve corrispondere alla nostra missione. Troviamo questi valori riflessi in Renault".
Flotta di veicoli con emissioni di CO2 basse o nulle
La nuova flotta è composta da quattro Renault Zoe puramente elettriche, 36 Mégane Grandtour 1.5 dCi EDC e 30 veicoli per le consegne, dal Kangoo dCi 115 al Trafic L1H1 dCi Business e al Master dCi Twin Turbo.
Gli specialisti di procorp GmbH hanno organizzato e supportato la gara d'appalto con un elenco di requisiti che comprendevano un chilometraggio più elevato con emissioni ridotte e costi operativi inferiori.