Ducati: come nascono le moto dei sogni
BENTORNATO Ora che il museo non è più chiuso da maggio, dall'11 ottobre riprendono le visite guidate alla fabbrica Ducati di Bologna. Una visita vale la pena per ogni motociclista. Il lunedì e il venerdì, i visitatori possono scegliere tra tre visite guidate al mattino (9.15, 9.45, 10.15) e al pomeriggio (14.30, [...]

Il lunedì e il venerdì, i visitatori possono scegliere tra tre visite guidate al mattino (9.15, 9.45, 10.15) e al pomeriggio (14.30, 15.00, 15.30). Per la visita alla fabbrica e al museo è necessario un biglietto d'ingresso. Prenotazione online necessario. Per l'indirizzo, vedere sotto.
Nulla accade senza una preventiva registrazione
A causa della pandemia di Covid 19 in corso, la visita è solo su appuntamento e con un numero limitato di persone. È inoltre richiesta una prova digitale della vaccinazione. Sono esclusi i bambini di età inferiore ai dodici anni e le persone che non possono essere vaccinate e sono in possesso di un certificato medico.
L'ingresso al museo costa 17 euro, mentre il biglietto combinato per la visita al museo e alla fabbrica è disponibile a 32 euro.
Prenotazione online i biglietti