CarGarantie: protezione contro i costi di riparazione

SICURO È SICURO Insieme a CarGarantie, AMAG amplia la sua gamma di prodotti Gamacare. I proprietari di autovetture possono ora beneficiare di una garanzia sul veicolo e contare su una rete di riparazione a livello nazionale. Con la garanzia auto Gamacare, i clienti di AMAG o delle sue aziende partner possono proteggersi da costi di riparazione elevati in caso di acquisto di un modello di seconda mano o in seguito alla garanzia di fabbrica. I due servizi sono offerti [...]

Protezione
Gamacare Complete e Gamacare Comfort possono essere stipulate presso qualsiasi partner Gamacare. Il rispettivo pacchetto di garanzia è collegato al veicolo e viene trasferito automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo.

Con la garanzia Gamacare per i veicoli, i clienti di AMAG o delle sue aziende partner possono proteggersi da costi di riparazione elevati in caso di acquisto di un modello di seconda mano o in seguito alla garanzia di fabbrica. I due pacchetti di riparazione offerti sono Gamacare Complete e Gamacare Comfort. Entrambi i prodotti possono essere acquistati presso qualsiasi partner Gamacare.

Gamacare Complete offre una garanzia completa e totale
Per i veicoli che non hanno più di sette anni dall'inizio della garanzia e che hanno un chilometraggio totale non superiore a 140.000 chilometri, è possibile stipulare una garanzia completa con il pacchetto Garanzia completa. La copertura comprende tutti i costi di riparazione e non sono previste franchigie o altri premi. Il pacchetto garantisce la copertura in Germania e per i viaggi di vacanza o di lavoro in Europa. La liquidità in caso di riparazione è garantita e non è richiesto alcun anticipo finanziario.

Gamacare Comfort è destinato principalmente ai veicoli più vecchi.
Il pacchetto di garanzia Comfort è disponibile per i veicoli più vecchi immatricolati da sette anni o più. Può essere stipulato per i veicoli che non hanno più di dieci anni e che hanno un chilometraggio totale non superiore a 200.000 chilometri. Questo pacchetto comprende anche una protezione completa, che esclude dalla riparazione i componenti meccanici, elettronici e idraulici legati all'età e all'usura, come il navigatore satellitare, il catalizzatore, il computer di bordo, le lampade allo xeno e i LED. Altrimenti, tutti i gruppi come il motore, la trasmissione o l'impianto frenante sono inclusi in questo pacchetto.

amag.ch

(Visitata 115 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento