Caravanning: un nobile abate per le vacanze in campeggio

T6.1-BASIS Con la derivata del VW Bulli XNH, il tuner Abt ha creato un concetto di veicolo che si inserisce perfettamente nella tendenza dei tempi e rappresenta una prima assoluta negli oltre 125 anni di storia dell'azienda.

Camper ABT
Con lo studio XMH, Abt Sportsline si cimenta per la prima volta in un modello di camper.

Il nuovo modello Abt è il primo camper della regione dell'Algovia. In collaborazione con rinomati partner del settore, un totale di 500 VW T6.1 sono stati ampiamente convertiti. L'Abt XNH (che significa Explore New Horizon) si distingue per il suo speciale kit aerodinamico. Del resto, Abt Sportsline ha già molta esperienza con il VW Multivan, che è uno dei bestseller del programma di perfezionamento. Nel caso dell'XNH, la gamma comprende una griglia anteriore, una grembiulatura anteriore e posteriore, oltre a strisce laterali e a un caratteristico rivestimento con linee di contorno.

Cerchi XNH da 18 pollici appositamente progettati

L'Abt XNH si distingue per il suo speciale kit aerodinamico. Del resto, Abt Sportsline ha già molta esperienza con il VW Multivan, che è uno dei bestseller del programma di perfezionamento. Per l'XNH, la gamma comprende la griglia anteriore, la grembiulatura anteriore e posteriore, le strisce laterali e il caratteristico rivestimento a linee verticali. Anche i cerchi XNH da 18 pollici in nero lucido, dotati di pneumatici Goodyear Eagle F1, sono di grande effetto.

Alimentazione tramite moduli fotovoltaici

Gli interni del camper, alimentato da un motore diesel da 150 CV, sono stati progettati dalla rinomata azienda Vaning GmbH. Il veicolo si distingue per un arredamento dal design nobile, con finiture di alta qualità anche nelle aree non visibili. Per le superfici, l'HPL di facile manutenzione incontra i pannelli in vero legno, mentre i rivestimenti delle pareti sono costituiti da modanature leggere in vetroresina realizzate appositamente per il progetto. L'assemblaggio di tutti i componenti è stato eseguito da Volkswagen Group Services GmbH.

L'XNH offre un importante vantaggio in termini di spazio grazie al passo più lungo di 40 centimetri. Cinque posti incontrano una generosa cucina con piano cottura a induzione, frigorifero e tavolo. È presente anche una cucina esterna estraibile con fornello a gas. L'azienda è particolarmente orgogliosa dell'alimentazione autosufficiente, garantita da moduli fotovoltaici.

abt-camper.de

(Visitato 424 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento