Festival dei Bulli: Volkswagen festeggia con i fan 🎥

DOVE INCONTRARSI Circa 13.000 persone passeranno la notte in più di 6.000 Bullis sparsi per l'area del festival al VW Bus Festival di Hannover (D) dal 23 al 25 giugno 2023. Altri 50.000 ospiti vorranno vivere la festa.

 

Volkswagen Veicoli Commerciali (VWN) si è preparata al meglio per il grande spettacolo di quest'anno e presenterà oltre 130 veicoli classici e attuali del marchio. Sul palcoscenico di circa 1.000 metri quadrati, gli speciali autobus VW e i loro proprietari saranno premiati nei concorsi Show & Shine.

Festival dei Bulli
Al Festival dei Bulli, anche i modelli più vecchi saranno mostrati al pubblico in azione.

Anteprima del lungo VW ID.Buzz

La storia del VW Bus è raccontata nei padiglioni: dalla leggendaria Plattenwagen, che i dipendenti VW costruirono come veicolo da trasporto nello stabilimento di Wolfsburg, attraverso tutte le generazioni del VW Bus, fino all'ID a guida autonoma. Buzz, la cui versione lunga viene presentata in anteprima europea al festival (galleria centrale). Durante i tre giorni, la musica internazionale offre una vera e propria sensazione di festival. Anche un gruppo svizzero vive tutto questo, dopo aver fatto il viaggio verso nord con il suo Bullis invecchiato.

L'evento più importante dell'anno per i clienti

Lars Krause, membro del consiglio di amministrazione del marchio per le vendite e il marketing di VWN: "Il VW Bus Festival è per noi l'evento più importante dell'anno per i clienti. Con oltre 6.000 autobus VW, il festival è ora il più grande del suo genere. Due mesi prima dell'evento, i biglietti per il campeggio erano esauriti. È una follia assoluta per i Bulli!".

Queste pagine e canali forniscono informazioni aggiornate

VWN su Facebook
VWN auto d'epoca su Facebook
VWN su Linkedin

vw-bus-festival-2023.de

(Visitato 356 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento