Bridgestone: nuovo direttore marketing e vendite

Dal 1° febbraio Torsten Classen ha assunto la carica di Direttore della divisione pneumatici PW nella Regione Centrale Bridgestone (CER). È quindi responsabile di tutte le attività di marketing e vendita nel settore dei pneumatici per autovetture in Germania, Austria e Svizzera. La responsabilità per l'attività complessiva in Svizzera è di Urs Lüchinger, Country Manager e Head of Bridgestone [...]

Da sinistra: Geert Schoors, Direttore Generale di Global Business Solution Strategy, e Torsten Classen, Consumer Director della divisione pneumatici per autovetture di Bridgestone Central Region.

La responsabilità dell'attività complessiva in Svizzera è di Urs Lüchinger, Country Manager e Responsabile di Bridgestone Europe NV/SA. Filiale Svizzera. In qualità di country manager per la Svizzera, Urs Lüchinger risponde a Torsten Classen, Consumer Director Bridgestone Central Region (CER). Classen (45 anni) è stato in precedenza impiegato presso Sodastream GmbH a Bad Soden (D). Ha iniziato la sua carriera presso Nestlé AG a Francoforte sul Meno (D). Anche Geert Schoors ha assunto un nuovo ruolo in Bridgestone. È ora direttore generale della strategia globale per le soluzioni aziendali. Di recente Schoors ha lavorato presso la sede centrale dell'UE e della DACH di Bridgestone.

www.bridgestone.ch

(Visitato 178 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento