AutoSprintCH: il nuovo team si presenta ai nastri di partenza
Cambio al vertice: dal 1° gennaio 2017, galledia ag rileva i diritti di pubblicazione della rivista AutoSprintCH. Con una tiratura di 45 000 copie, la rivista specializzata è la testata automobilistica a più alta tiratura in Svizzera. AutoSprintCH è pubblicata mensilmente in tedesco e francese. Con AutoSprintCH, il gruppo Galledia aggiunge un'importante testata al suo portafoglio di prodotti per la mobilità. Il CEO Pascal Schwarz e [...]

Con AutoSprintCH, il gruppo Galledia aggiunge un'importante testata al suo portafoglio di prodotti per la mobilità. Il CEO Pascal Schwarz e il direttore editoriale Rehné Herzig: "Siamo lieti di poter rilevare AutoSprintCH. Siamo convinti che questa testata abbia ancora molto potenziale. La rivista completa perfettamente il nostro portafoglio". L'editore e fondatore Stefan Donat: "È rassicurante poter consegnare la testata in mani così professionali. Nel settore dei motori e della mobilità, galledia verlag ag è già l'editore delle testate TIR transNews, KMT kommunal Technik e delle due maggiori riviste svizzere di motociclismo TÖFF e Moto Sport Schweiz".
Henrik Petro sarà il caporedattore, Martin Schatzmann il vice caporedattore. Saranno affiancati da redattori con molti anni di esperienza nel settore automobilistico svizzero e dalle redazioni di motociclette della stessa casa. Remo De Piano è stato nominato responsabile del mercato pubblicitario.
Desideriamo ringraziare tutti i nostri partner e amici per i molti anni di buona collaborazione. Vi auguriamo un sereno Natale e un nuovo anno ricco di successi. La prossima newsletter sarà pubblicata il 3 gennaio 2017.
www.galledia.ch
Foto: Archivio