salone dell'auto di st.gallen: Nuovo inizio con un aumento dei visitatori

Il concetto è stato ben accolto: Il Salone dell'auto di San Gallo ha vissuto un rilancio impressionante. Fresco, moderno e colorato, ha messo in mostra ciò che l'industria automobilistica ha da offrire. L'interesse del pubblico era rivolto soprattutto alle nuove auto, tra cui oltre 70 innovazioni e anteprime provenienti dalla Svizzera orientale. Anche la nuova area espositiva "Bike&Cycle", che per la prima volta si è concentrata sulla "mobilità su due ruote", ha suscitato grande interesse [...]

Il programma di supporto: il pubblico ha incontrato crepe della scena motoristica e si è goduto l'emozione di uno spettacolo di drift in cui i professionisti dell'Eventcenter Seelisberg hanno fatto fumare la gomma.

Anche la nuova area espositiva "Bike&Cycle", dedicata per la prima volta al tema della "mobilità su due ruote", ha riscosso grande interesse. Anche lo speciale spettacolo "Blue Light" con i veicoli della polizia, dei vigili del fuoco e dei soccorritori è stato uno dei motivi di richiamo della folla. Circa 10.000 visitatori hanno acquistato i biglietti d'ingresso per l'esposizione nei padiglioni del centro fieristico di Olma. Si tratta del 17% in più rispetto all'anno precedente. Il programma di supporto ha offerto numerose attrazioni e azione. Il pubblico ha incontrato le crepe del mondo del motorsport e ha provato il brivido di uno spettacolo di drift. Il VCS ha assegnato il Premio Innovazione della Auto-Umweltliste (AUL) di quest'anno. Renault-Nissan è risultata vincitrice per la sua lunga offensiva elettrica (come riporta AutoSprintCH).

Il prossimo Motor Show di San Gallo si terrà dal 17 al 19 novembre 2017.

www.automessestgallen.ch
Foto: Saboteur.ch/automesse st.gallen

(Visitata 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento