Auto Zürich: Wow, ecco la Alpine di Renault
I visitatori del Salone dell'Auto di Zurigo 2016 possono aspettarsi un'accoglienza particolarmente sportiva. L'Alpine è tornata! Il marchio presenta lo studio della coupé a 2 posti con motore centrale posteriore e un design accattivante direttamente davanti all'ingresso principale del centro espositivo di Zurigo. La silhouette piatta e slanciata, il cofano curvo con due coppie di fari rotondi, [...]

La silhouette piatta e slanciata, il cofano a cupola con due coppie di fari rotondi, le fiancate allungate, i parafanghi che digradano leggermente verso la parte posteriore e che si fondono nel suggestivo posteriore con luci di coda orizzontali: La show car è chiaramente un'Alpine.
La cosa più bella è che si tratta dello studio della nuova Alpine. La versione di serie della nuova edizione sarà presentata l'anno prossimo. Lo studio presentato al Salone dell'Auto di Zurigo corrisponde a circa l'80% del modello che guiderà il marchio di auto sportive nel futuro. Secondo la Casa, il motore turbo a 4 cilindri dell'Alpine Vision richiede meno di 4,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h.
Ancora biglietti scontati per alunni e studenti
Il 30° Salone dell'Auto di Zurigo si terrà alla Messe Zürich da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre 2016. L'ingresso costa 19 franchi, scolari, studenti e apprendisti ricevono biglietti scontati a 10 franchi e i beneficiari dell'AVS/AI pagano 12 franchi. Un biglietto serale, valido il giovedì o il venerdì a partire dalle 18.00, è disponibile a 10 franchi. I biglietti famiglia per due adulti e fino a quattro bambini sotto i 17 anni costano 39 franchi e gli abbonamenti sono disponibili a 30 franchi.
www.alpinecars.com
www.auto-zuerich.ch
Foto: Fabbrica