Auto Zürich: celebrità, spettacoli e tanta azione
Il Salone dell'Auto di Zurigo ha iniziato la sua 30a edizione con interessanti anteprime svizzere. Oltre ai nuovi modelli provenienti direttamente dal Salone dell'Auto di Parigi, il Salone presenta anche una serie di eventi. Gli espositori che hanno partecipato al salone multimarca fin dall'inizio sono stati premiati. Per la 30a partecipazione, il presidente del Salone dell'Auto di Zurigo, Karl Bieri, ha presentato un bicchiere [...]

Per la trentesima partecipazione, il presidente del Salone dell'Auto di Zurigo Karl Bieri ha consegnato trofei in vetro al CEO di AMAG Morten Hannesbo (VW e Audi), al presidente Jean-Christophe Muller per Honda, all'amministratore delegato di Emil Frey AG Zürich Nord Christof Reutlinger per Subaru, al direttore marketing Christian Künstler per Toyota, all'amministratore delegato di General Motors Suisse SA/Opel Suisse Karl Howkins per Opel e al direttore generale Frédéric Drouin per Peugeot.
Ospiti di spicco attendono la vostra visita
Saranno presenti per brevi interviste e sessioni di autografi la due volte vincitrice dell'Iron Man Hawaii Daniela Ryf, l'alpinista estremo Ueli Steck, l'artista di burlesque Zoë Scarlett, Marcel Fässler, Rahel Frey e Nico Müller, oltre a giovani promettenti piloti da corsa dello Swiss Racing Talents e piloti svizzeri di successo internazionale dello Swiss Racing Internationals ogni sabato e domenica. Il programma degli spettacoli è completato dagli Eurodancer, che si esibiscono più volte al giorno presso lo stand SsangYong, e dal tradizionale concorso Miss Auto Zürich. Uno degli eventi speciali è il concerto della cantante zurighese Anna Känzig presso lo stand Ford. I visitatori più giovani saranno messi alla prova all'Euronics Trend Show, dove potranno provare, ad esempio, la nuova Sony Playstation 4 Pro con occhiali per la realtà virtuale. Cliccate sul sito web del Salone dell'Auto di Zurigo per scoprire chi si può trovare dove e quando.
Il futuro del mondo automobilistico nel Brain Village
Nel Brain Village, fulcro della fiera di accompagnamento autotecnica.ch tenutasi per la prima volta nel 2015, il programma di eventi tiene conto di un'ampia gamma di interessi. Oltre ai blocchi d'esame giornalieri del 2° campionato cantonale professionale di ingegneria automobilistica, si svolgeranno anche le giornate informative cantonali sul tema "Il vostro futuro nel mondo dell'automobile". Ci saranno anche le presentazioni di Bernward Limacher con il motto "Curiosità, emozioni, passione - avere successo nell'industria automobilistica" e di Thomas Bütler su "Sistemi di azionamento per la prossima generazione - a basse emissioni, sostenibili, mobili".
www.auto-zuerich.ch
Foto: Archivio