Auto Zürich: il grande salone festeggia il suo anniversario

Senza di loro non funziona nulla: Karl e Doris Bieri possono essere orgogliosi di ciò che hanno realizzato, di ciò che ha plasmato le loro vite negli ultimi 30 anni e che certamente continuerà a influenzarle per molti anni a venire. In breve: senza la sempre disponibile coppia di organizzatori, non ci sarebbe il Salone dell'Auto di Zurigo. E che l'evento sia cresciuto nel tempo [...]

Karl e Doris Bieri: con il loro lavoro danno forma al Salone dell'Auto di Zurigo. Quest'anno festeggiano un grande anniversario.

Oltre a più di 600 modelli di tutti i principali marchi e a un programma di supporto che da solo vale il viaggio a Oerlikon, c'è il Consumer Electronis trend show, dove ci si può aspettare un sacco di azione per gli occhi e le orecchie. E sarà scelta anche Miss Auto Zürich. Carmen Bollhalder è in attesa del suo successore. Nei prossimi giorni AutoSprintCH racconterà in dettaglio l'offerta del salone.

Carmen Bollhalder: Indosserà la corona di Miss Auto Zürich solo per un breve periodo. L'elezione del successore è uno degli eventi del salone dell'auto.
Carmen Bollhalder: Indosserà la corona di Miss Auto Zürich solo per un breve periodo. L'elezione del successore è uno degli eventi del salone dell'auto.

I biglietti per le famiglie partono da 39 franchi svizzeri
Il 30° Salone dell'Auto di Zurigo si terrà alla Messe Zürich da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre 2016. L'ingresso costa 19 franchi, scolari, studenti, apprendisti ricevono biglietti scontati per dieci franchi e i beneficiari dell'AVS/AI pagano 12 franchi. Un biglietto serale, valido il giovedì o il venerdì a partire dalle 18.00, è disponibile a 10 franchi. Il biglietto famiglia per due adulti e fino a quattro ragazzi sotto i 17 anni costa 39 franchi, mentre gli abbonamenti sono disponibili a 30 franchi.

www.auto-zuerich.ch
Foto: Archivio

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento