Auto Zurich Cembra Money Bank

COOPERAZIONE Cembra Money Bank è sempre stata un espositore del Salone dell'Auto di Zurigo, fin dalla sua nascita 32 anni fa, e dal 2018 sosterrà l'evento come gradito co-sponsor. La partnership con la più grande fiera di auto nuove e tuning della Svizzera tedesca e con il principale fornitore di prodotti e servizi di credito al consumo è inizialmente prevista per tre anni. Tuning Zone [...]

Cembra
Doris e Karl Bieri prevedono per quest'anno 250 espositori. Con i contatti del co-sponsor Cembra Money Bank, intendono rafforzare Auto Zürich.
Cembra
Se siete alla ricerca di un'auto nuova o di accessori interessanti, o avete bisogno di consigli per la messa a punto di un particolare modello, Auto Zürich è il posto giusto.

La partnership con la più grande fiera di auto nuove e tuning della Svizzera tedesca e con il principale fornitore di prodotti e servizi di credito al consumo è inizialmente prevista per tre anni.

Tuning Zone in due padiglioni della Fiera di Zurigo
Dall'8 all'11 novembre 2018, 250 espositori presenteranno nei padiglioni di Messe Zürich serie e modelli speciali dei marchi e dei produttori più noti. L'offerta è completata da una zona tuning generosamente progettata in due padiglioni espositivi. Karl Bieri, Presidente Auto Zürich Car Show: "I contatti di prima classe di Cembra Money Bank AG rafforzeranno il nostro marchio Auto Zürich Car Show a lungo termine".

auto-zuerich.ch

(Visitato 793 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento