Auto Basel: 41 marchi presentano 350 nuovi prodotti

Giovedì, appena in tempo, i primi visitatori si sono riversati nei padiglioni della Messe Basel per scoprire le novità autunnali e le tendenze automobilistiche. E c'è persino una Skoda Octavia G-TEC in palio allo stand Erdgas (come riporta AutoSprintCH). Werner Schmid, presidente del gruppo di lavoro di Auto Basel, responsabile dell'organizzazione della terza fiera [...]

Ingresso principale di Auto Basel: gli organizzatori prevedono oltre 25.000 visitatori per domenica. Come sempre, l'ingresso ad Auto Basel è gratuito.

Werner Schmid, presidente del gruppo di lavoro di Auto Basel, responsabile dell'organizzazione del terzo salone automobilistico della Svizzera: "Insieme a tutti gli espositori, siamo riusciti ancora una volta a mettere in piedi un grande spettacolo". I modelli esposti per la prima volta in Svizzera hanno attirato molta attenzione. Ma anche gli studi futuristici, come quelli della Mercedes, sono impressionanti. Con un tour di circa un'ora, i visitatori interessati alle automobili possono avere una panoramica dell'intera gamma di vetture offerte in tutte le categorie di prezzo. Che siano interessati a un'auto nuova a un prezzo di base inferiore a 10.000 franchi o all'Aston Martin DB 11, disponibile a 260.000 franchi, ce n'è per tutti i gusti".

Veicoli commerciali leggeri nel cortile del centro espositivo
Fino a domenica 18 settembre 2016, le officine della regione presenteranno oltre 350 auto nuove di 41 marchi. Nel cortile dell'esposizione saranno esposti anche oltre 50 veicoli commerciali di 15 marchi.

Cosa dovete sapere prima di visitare Auto Basel: Potete scoprire i nuovi modelli in questi orari: Venerdì dalle 12.00 alle 20.00, Sabato dalle 10.00 alle 18.00 e Domenica dalle 10.00 alle 17.00.

www.auto-basel.ch
Foto: Archivio

(Visitato 90 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento