Audi: questa è la quarta variante per il futuro 🎥

Dopo la Skysphere roadster, la Grandsphere berlina e lo studio spaziale Urbansphere, la coupé crossover Activesphere Concept a quattro porte debutta ora con una carrozzeria cabriolet.

 

L'elegante concept car Activsphere, lunga 4,98 metri, si presenta da un lato come un modello sportivo di classe superiore e dall'altro come un fuoristrada con un'elevata altezza da terra e ruote da 22 pollici. Inoltre, la parte posteriore dello studio sportivo può essere trasformata in un'area di carico aperta con la semplice pressione di un pulsante, creando un pick-up che può ospitare molte attrezzature per il tempo libero, come biciclette elettriche o attrezzature per gli sport acquatici e invernali.

Concetto Audi Activesphere
La show car Audi Activsphere è sportiva, elegante e con gambe particolarmente alte.

Interni dal design futuristico

Per le sue dimensioni e il livello di prestazioni, l'Activesphere Concept utilizza anche la piattaforma PPE condivisa da Audi e Porsche. Con i suoi 2,97 metri, il passo è tipicamente ampio per un'auto elettrica e offre ai passeggeri un ampio spazio per le gambe nell'abitacolo.

I quattro sedili singoli sono sospesi a sbalzo nella console centrale continua. Le sezioni del sedile, dello schienale e delle spalle sono tre gusci separati che garantiscono un buon sostegno laterale.

Quando l'auto viene guidata in modalità automatizzata, il supporto della plancia, il volante e i pedali sono invisibilmente incassati. Il cruscotto, con i suoi listelli di legno, funge anche da grande sound bar e da sistema di ventilazione a tutta larghezza.

Prima svizzera ad Andermatt

Dieter Jermann, Direttore del marchio Audi Svizzera, all'Audi e-tron Destination Andermatt (galleria al centro): "La Svizzera è nota per le sue fantastiche destinazioni per gli sport invernali che invitano a seguire uno stile di vita attivo. Sono garantite esperienze emozionali caratterizzate da alta qualità e pura libertà. Sono questi gli attributi che legano l'Audi Activesphere Concept con trazione Quattro alla Svizzera".

audi.ch

(Visitata 601 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento