Amag: station wagon T6 in uso per PluSport

PARTNERSHIP PluSport, l'agenzia specializzata in sport per disabili in Svizzera, può continuare a contare sul sostegno di Amag. Come organizzazione ombrello, PluSport promuove le persone con disabilità in vari sport. Ecco come è nata la collaborazione: nel 2004 Amag ha festeggiato l'importazione della 500.000esima VW Golf. In quell'occasione, la Golf dell'anniversario è stata regalata a PluSport. Dieci [...]

PluSport
Michael Köchli, Occasions Center Zurich (al centro), René Pfister (a sinistra) e Ruedi Jud di PluSport.

Ecco come è nata la collaborazione: nel 2004 Amag ha festeggiato l'importazione della 500.000esima VW Golf. In quell'occasione, la Golf dell'anniversario è stata regalata a PluSport. Dieci anni dopo, Amag ha regalato all'organizzazione ombrello una Golf Variant 1.4 TSI DSG.

Un sostegno che si rinnova quest'anno con due modelli di VW T6 station wagon. Le due station wagon VW T6 sono veicoli del marchio di auto usate WeltAuto.

Trasporto di persone e materiali

René Pfister, Events & Sponsoring, PluSport: "Utilizziamo i veicoli per il trasporto di persone e materiali, come campi sportivi, attività di club sportivi, corsi di formazione, eventi o manifestazioni sportive di alto livello".

Il modello con trazione 4Motion era già in uso al campo sportivo "mitenand fürenand" di Fiesch (VS).

Sostegno a tutti i gruppi target

Dino Graf, Responsabile Comunicazione e Responsabilità del Gruppo: "PluSport, come organizzazione ombrello, promuove le persone con disabilità dallo sport di base a quello d'élite. Per tutti i gruppi target, le fasce d'età, le forme di disabilità, in diversi sport e con l'obiettivo dell'integrazione e dell'inclusione. Siamo felici di sostenere questo impegno".

amag.ch
plusport.ch

(Visitata 145 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento