AMAG: stop+go festeggia il suo 50° partner

Il concetto di garage stop+go festeggia il suo anniversario. Il Royal Garage di Pratteln è entrato a far parte della rete come 50° partner. AMAG gestisce il concetto di garage stop+go dal 2009. L'anno scorso il concetto è stato rivisto e adattato alle attuali esigenze del mercato. Dietro il Royal Garage c'è l'azienda Grosspeter AG. È la prima volta che un investitore del settore automobilistico sceglie lo stop+go. [...]

Partner: Thomas Müller (Responsabile Aftersales Grosspeter AG), Michael Rösser, (Responsabile Assistenza Partner AMAG), Beat Imwinkelried (Proprietario Grosspeter AG) e Dirk Zahand (Responsabile Assistenza Royal Garage).

Dietro il Royal Garage c'è l'azienda Grosspeter AG. È la prima volta che un investitore del settore automobilistico sceglie lo stop+go. Beat Imwinkelried, proprietario di Grosspeter AG: "Il mercato dei veicoli più vecchi è distribuito su molti canali in un mercato dinamico. Ecco perché ha senso tenere conto di questo sviluppo ed essere presenti anche in questo canale."

stop+go si occupa di veicoli di tutte le marche, con particolare attenzione ai marchi del Gruppo Volkswagen, a partire dai quattro anni di età. I partner della rete sono piccole officine gestite dai proprietari. Grazie al supporto tecnico e logistico di AMAG, i partner di stop+go sono in grado di offrire manutenzione e riparazione di alta qualità con ricambi originali.

www.amag.ch
Foto: AMAG

(Visitato 293 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento