AMAG: Premio per l'impresa familiare a Fraisa SA

Ben fatto: la Fraisa SA di Bellach, nel cantone di Soletta, ha vinto il Family Business Award di quest'anno. L'azienda familiare ha convinto la giuria di esperti per la sua gestione aziendale sostenibile. Il premio è stato istituito da AMAG in onore del suo fondatore Walter Haefner. Quest'anno, Blumer-Lehmann AG di Gossau, Fraisa SA di Bellach [...]

Consegna: Fraisa SA, rappresentata da Peter Roth (a sinistra), Project Manager Product Development, e dai membri della Direzione generale, Hanspeter Kocher (secondo da sinistra), Stefan Gutmann (al centro) e Thomas Nägelin (secondo da destra), nonché da Andreas Iseli, Amministratore delegato di AMAG Solothurn, e la VW Passat Variant GTE.

I finalisti di quest'anno erano Blumer-Lehmann AG di Gossau, Fraisa SA di Bellach e Groupe Volet SA di St-Légier. Fraisa SA ha colpito la giuria di esperti per la sua cultura aziendale, l'impegno a lungo termine e lo sviluppo sostenibile. Fraisa SA produce utensili da taglio all'avanguardia per la lavorazione dei metalli. In qualità di vincitore, si unisce alla schiera dei precedenti vincitori del premio Wyon AG (2015), Entreprises et Domaines Rouvinez (2014), Siga Holding AG (2013) e Trisa AG (2012). Tutti i finalisti del premio ricevono un veicolo di AMAG, quest'anno una VW Passat Variant GTE. L'ibrido plug-in fornirà ai finalisti un supporto efficiente e sostenibile per un anno.

www.amag.ch
www.fraisa.ch
Foto: Archivio

(Visitato 217 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento