AMAG: Il car sharing è la mobilità del futuro

Dopo la conclusione della fase pilota di due anni di Catch a Car, una filiale del pioniere svizzero del car-sharing Mobility, AMAG Automobil-und Motoren AG ha deciso di investire in ulteriori attività di car-sharing indipendente dalle stazioni ("free floating car-sharing"). Catch a Car opera con successo a Basilea dall'agosto 2014 con oltre 5.000 clienti attivi e un [...]

VW up! Catch a Car: la maneggevole city runabout è l'auto ideale per gli
Car sharing. Solo a Basilea, sono disponibili 120 veicoli 24 ore su 24.

Catch a Car è in corso con successo a Basilea dall'agosto 2014 con oltre 5000 clienti attivi e una gamma di 120 veicoli. AMAG ha partecipato al progetto pilota come fornitore esclusivo di veicoli con l'utilitaria VW up! Con il recente ingresso come azionista di Catch a Car AG, AMAG sta ampliando in modo coerente la propria strategia nel settore del car sharing. Ciò include anche la partecipazione alla piattaforma di car sharing "sharoo" (filiale di Migros) o la partnership con la "Swiss Start up Factory".

Bernhard Soltermann, COO e Amministratore Delegato di AMAG Import: "Ci sono tutte le premesse per un forte sviluppo del car sharing".
Bernhard Soltermann, COO e Amministratore Delegato di AMAG Import: "Ci sono tutte le premesse per un forte sviluppo del car sharing".

Attività mirate di AMAG nel settore della mobilità
Oltre alla classica attività di vendita e assistenza per auto nuove e usate, verranno offerti ulteriori servizi di mobilità e verranno effettuati investimenti per il loro sviluppo. Bernhard Soltermann, COO e Amministratore delegato di AMAG Import: "Catch a Car ci offre un'eccellente opportunità per espandere ulteriormente il nostro impegno nel settore della mobilità in modo mirato. Grazie al nostro coinvolgimento in Mobility come uno dei fornitori di flotte e come azionista di Catch a Car e sharoo, siamo ora all'avanguardia in tutte e tre le forme di car sharing."

www.amag.ch
www.catch-a-car.ch
www.mobility.ch
www.sharoo.com
www.swissstartupfactory.com
Foto: AMAG

(Visitata 359 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento