Campagna: scegli l'auto dei tuoi sogni e vinci

Il portale automobilistico svizzero autoricardo.ch e il fornitore di servizi finanziari eny Finance mettono in palio un'auto. Non un'auto qualsiasi, ma esattamente quella che il vincitore desidera. Ogni giorno su autoricardo.ch si trovano circa 100.000 veicoli. I visitatori del portale automobilistico possono ora vincere una di queste. Quale esattamente, lo decideranno loro stessi. Nell'ambito della campagna "Vinci [...]

Partecipate a questa promozione e con un po' di fortuna potreste vincere l'auto dei vostri sogni.

Su autoricardo.ch si trovano ogni giorno circa 100.000 veicoli. I visitatori del portale dei veicoli possono ora vincere uno di essi. Possono decidere da soli quale auto vogliono vincere. Nell'ambito della campagna "Vinci l'auto dei tuoi sogni", il premio principale individuale può essere scelto tra la vasta gamma di veicoli presenti su autoricardo.ch partecipando al concorso fino al 19 giugno 2016. Se l'auto desiderata costa al massimo 20.000 franchi svizzeri, il vincitore la riceverà in regalo. Se il veicolo desiderato è più costoso, il vincitore riceverà 20.000 franchi svizzeri come generoso sussidio e dovrà pagare solo la differenza.

Mentre autoricardo.ch è responsabile dell'ideazione e della realizzazione della lotteria e, naturalmente, presenta anche il premio principale, che può essere scelto tra circa 100.000 veicoli, eny Finance si occupa del finanziamento dell'auto desiderata.

Per ulteriori informazioni, vedere: https://auto.ricardo.ch/mkt/traumauto/2016

https://auto.ricardo.ch
www.enyfinance.ch
Foto: auto.ricardo.ch

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento