Addio: Ken Block è morto in seguito ad un incidente con la motoslitta 🎥

La leggenda della Gymkhana e pilota di rally Ken Block è morto in un incidente con la motoslitta. Lo ha annunciato la Hoonigan Racing Division sui social media. Ken aveva 55 anni.

 

La star dei social media ha entusiasmato i suoi fan con acrobazie spericolate ed è diventata famosa per le sue folli derapate in auto. Ora il mondo piange il drogato di adrenalina che ha sempre fornito video spettacolari.

In una dichiarazione su Instagram, si legge tra l'altro: "Siamo profondamente dispiaciuti che Ken Block sia morto oggi in un incidente con la motoslitta. Ken era un visionario, un pioniere e un'icona. E, cosa più importante, un padre e un marito. Ci mancherà moltissimo".

Ken Block è morto
Kenneth Block stava guidando la sua motoslitta lungo un pendio ripido quando la slitta si è ribaltata e gli è finita addosso.

Il medico legale indaga sulle cause del decesso

Il 2 gennaio 2023, alle 14 circa, il 911 della contea di Wasatch ha ricevuto una chiamata che segnalava un incidente con una motoslitta nella zona di Mill Hollow.

Il conducente del veicolo, Kenneth Block di Park City, Utah, stava guidando la sua motoslitta lungo un pendio ripido quando la slitta si è ribaltata e gli è finita addosso. È deceduto per le ferite riportate sulla scena. Block stava guidando con un gruppo ma era da solo quando è avvenuto l'incidente.

La causa ufficiale del decesso è determinata dal medico legale dello Stato.

hooniganracing.com

(Visitata 1.392 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento