Gara di 24 ore: La prova del nove per le auto elettriche

MUTIG, MUTIG La prima gara di 24 ore per auto elettriche prodotte in serie si svolgerà alla Motorsport Arena di Oschersleben l'1 e il 2 dicembre. Una dozzina di squadre si sono già iscritte all'evento. Chiunque possieda un'auto elettrica e riesca a trovare due compagni di squadra che vogliano affrontare la sfida con lui o lei può iscriversi, poiché per motivi di sicurezza un pilota non può guidare più di [...]

Auto elettriche
Chiunque possieda un'auto elettrica e riesca a trovare due compagni di squadra che vogliano affrontare la sfida con lui può partire da Oschersleben.

Chiunque possieda un'auto elettrica e riesca a trovare due compagni di squadra che vogliano affrontare la sfida con lui o lei può iscriversi, perché per motivi di sicurezza un conducente può guidare per un massimo di otto ore in totale.

Le iscrizioni saranno accettate fino a poco prima della partenza. Il numero di partecipanti sarà limitato solo dal numero di 56 prese trifase disponibili, presso le quali ogni squadra potrà ricaricare la vettura nella corsia dei box.

I biglietti gratuiti sono disponibili su Internet
Agli spettatori saranno inoltre offerti test drive sulla pista di go-kart dell'arena, ad esempio con la Jaguar I-Pace, la Hyundai Kona e la Tesla Model 3.

Fino al 31 ottobre i visitatori possono scaricare online un biglietto gratuito che dà diritto all'ingresso libero. Altrimenti, l'ingresso costa cinque euro in loco.

ecograndprix.com

(Visitata 75 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento