Cupra: divertimento con l'auto nata e-Sportler
STAZIONE DI GIOCO In collaborazione con lo specialista dell'home entertainment Steven Sailer, Cupra Switzerland ha trasformato una Born in un'auto per gli e-sport.

Per molti, oggi il gioco fa parte della vita quotidiana. Di norma, i giochi vengono praticati a casa, sul divano o davanti al computer. Con la e-Sports Car, Cupra Svizzera porta il piacere del gioco negli showroom dei concessionari Cupra. Steven Sailer è stato incaricato di trasformare una Cupra Born in una stazione di gioco mobile.
Xbox con volante e pedali
Lo specialista dell'home entertainment austriaco ha installato una Xbox con volante e pedali sul lato passeggero del veicolo elettrico. La Cupra eSports Car è un pezzo unico non solo per il suo cockpit di gioco.
Anche l'esterno è stato ridisegnato. L'artista dei graffiti Thorben Studer ha implementato artisticamente le parole chiave Cupra Impulse e Inspire sui lati della Born e ha incorporato nel design le icone della console di gioco.
Esperienza nel mondo di Forza Horizon
Nicolas Hobi, responsabile marketing di Cupra: "Con la eSports Car, siamo al passo con i tempi. Gli appassionati di eSports hanno così l'opportunità di mettersi al volante della Urban Rebel Racing Concept per sperimentare il veicolo completamente elettrico nel mondo di Forza Horizon. Il marchio è anche sinonimo di queste esperienze emozionali".